Area infanzia

L’attenzione e l’amore verso i bambini ha portato il Centro a dedicare ad essi una parte importante della sua attività professionale.

Fisio&lab si occupa di infanzia sotto l’aspetto Riabilitativo, di Sviluppo Motorio e di Prevenzione.
Un’Equipe Medica e di Professionisti della Salute qualificati sotto l’aspetto motorio, cognitivo , psicologico, relazionale e comportamentale è dedicata al benessere del bambino nella sua globalità.

La struttura è dotata di una piscina riscaldata e sterile attrezzata per l’infanzia, sale per la terapia logopedica, psicologica e psicomotoria, sala riabilitazione e campo pratica esterno. Permette pertanto la realizzazione di percorsi di sviluppo motorio, di acquaticità e psicomotricità per neonati/bimbi o la realizzazione di progetti riabilitativi in tutti i casi in cui siano presenti traumatismi e stati patologici accertati o presunti al fine di riabilitare, o abilitare dove possibile le potenzialità del piccolo paziente.

Ai bambini è stata dedicata un’area, uno spazio pensato per accogliere i piccoli e le loro famiglie, per vivere il Centro come luogo di appoggio, di serenità e positività.

Gallery

  • Image: Fisioeterapia pediatrica
  • Image: Acquamotricità Torino
  • Image: Psicomotricità Torino