Grazie al suo percorso di raccolta di competenze e di risultati concreti sul campo, Fisio&lab è riconosciuto in Torino come  

Centro di Eccellenza nella Riabilitazione Ortopedica, nella Fisioterapia Sportiva e nell’Idrokinesiterapia.

Il Centro Fisio&Lab si rivolge a persone di ogni età, dall’età infantile a quella giovanile, dell’adulto al paziente in età matura che desidera mantenere uno stile di vita attivo. A ciascuno di essi ha dedicato spazi e percorsi di riabilitazione specifici, sempre con la guida interdisciplinare e coordinata dei medici, fisioterapisti e professionisti della salute dell’Equipe.

Oltre all’attività di riabilitazione e fisioterapia in senso stretto, il Centro si occupa di Postura, Sviluppo Motorio e Mantenimento della capacità di movimento, seguendo il principio dell’omeostasi fisico psicologica dell’individuo e sempre mirando alla qualità di vita e al benessere di movimento del paziente.

Fisio&Lab è Centro con autorizzazione Torino / Regione Piemonte per Riabilitazione e Recupero Funzionale (RRF) di 1°livello, ed è abilitato ad erogare prestazioni sanitarie in fisioterapia e riabilitazione ortopedica, neurologica e comportamentale.